Pirati! Briganti da strapazzo... alla maniera di Hunger Games

Ecco a voi la parodia targata Aardman del campione d'incassi Hunger Games. Al posto di Jennifer Lawrence e degli altri giovani combattenti troviamo.... briganti da strapazzo.

Dopo i perfidi Muppet, ci pensano anche i pirati plasticosi di casa Aardman a inventarsi una simpatica parodia che attiri l'attenzione su Pirati! Briganti da strapazzo, lungometraggio animato nei cinema da stasera. Il nuovo spot apparso in occasione della release del film è una parodia del campione d'incassi Hunger Games, rivelazione dell'anno ambientata in un universo post-apocalittico in cui si combatte all'ultimo sangue in un'arena per compiacere l'oscuro governo centrale. Anche i pestiferi bucanieri di Peter Lord si trovano costretti a esibirsi nelle loro migliori perfomance fisiche in attesa che il gioco abbia inizio in mezzo al mare.

Protagonista di Pirati! Briganti da strapazzo è il Capitano dei Pirati, inguaribile entusiasta e terrore dei mari, anche se talvolta di poco successo. Con un equipaggio di pirati pasticcioni al suo fianco, il Capitano solca i mari per realizzare il suo sogno: sconfiggere i suoi acerrimi nemici Black Bellamy e Cutlass Liz per ricevere l'agognato premio di Pirata dell'Anno. Insieme alla sua ciurma si imbarca, così, in un viaggio che lo condurrà dalle spiagge dell'esotica Blood Island alle strade nebbiose della Londra vittoriana. Nel cammino si imbatterà in una regina diabolica - Imelda Staunton e si unirà a un giovane e infelice scienziato, senza perdere mai di vista quello che un pirata ama di più: l'avventura! Di seguito potete trovare il divertente spot-parodia.