One Direction: Where We Are – Il Film concerto

2014, Musicale

One Direction: Where We Are al cinema l'11 e il 12 ottobre

Il film, nei cinema italiani l'11 e il 12 ottobre, mostrerà le immagini della tappa italiana a San Siro, intervallate da quindici minuti di interviste inedite e un dietro le quinte esclusivo

Ormai la distanza tra palco e grande schermo si è fatta sempre più breve. Lo dimostrano i numerosi live concert che arrivano al cinema in forma di veri e propri documentari musicali. Il maggior fruitore di questi prodotti, però, è un pubblico di giovanissimi che non vede l'ora di vivere o rivivere l'emozione di un concerto. Per questo motivo gli One Direction, la band inglese più popolare tra le ragazze nata a tavolino dall'esperienza di X Factor, ha deciso di tornare sul grande schermo con One Direction: Where We Are - Il Film concerto.

I quattro ragazzi, poco più che ventenni, hanno già vissuto l'esperienza con One Direction: This is Us, prodotto sempre da Simon Cowell, ed ora ci riprovano montando le immagini del loro concerto di Milano a San Siro, tappa italiana del tour mondiale, con quindici minuti di interviste inedite e un dietro le quinte esclusivo. Il film sarà nelle sale l'11 e il 12 settembre con Nexodigital (per informazioni www.nexodigital.it) per ammirare Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson anche se questa volta non in 3D.

One Direction: Where We Are al cinema l'11 e il...
Privacy Policy