Non ci indurre in tentazione

2012, Drammatico

Non ci indurre in tentazione: ecco il backstage

A più di un anno dall'uscita in sala e dopo l'edizione homevideo, vengono svelati i segreti della lavorazione dell'opera prima di N. Santi Amantini.

È stato pubblicato l'interessante making of del film Non ci indurre in tentazione, esordio alla regia del giovane N. Santi Amantini: in circa venti minuti vengono svelate tutte le curiosità principali riguardo la particolare lavorazione del film, dalla pre-produzione con stesura della sceneggiatura in via epistolare, alla segregazione dell'intera troupe all'interno della location per tutta la durata delle riprese.

Il film, uscito nelle sale italiane poco più di un anno fa e da poco disponibile anche in versione homevideo, è un cupo dramma da camera che narra di un ex-seminarista in crisi di fede che, rinchiuso tra le pareti della casa natia, intraprende gli ultimi giorni di una lotta spirituale con il suo Doppio tentatore, "un gemello cattivo" che lo perseguita. Non ci indurre in tentazione è stato prodotto e distribuito dalla casa cinematografica umbra Whiterose Pictures, e sarà presto fruibile anche in versione digital-streaming.

Backstage - Non ci indurre in tentazione

Non ci indurre in tentazione: ecco il backstage

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy