Movie-Play: Indiana Jones, Spider-Man e il capello di Morgan Freeman

Da oggi parte la nostra nuova e divertente video-rubrica dedicata alle news più "calde" (e improbabili) degli ultimi giorni, commentate dal nostro Giuseppe Grossi insieme a Lara Torres.

Nelle ultime settimane vi abbiamo fatto divertire con diversi video dedicati a Leonardo DiCaprio (e all'ossessione generale per il suo Oscar), con un trailer-parodia de Il cavaliere oscuro (reso più verace dai dialoghi de Lo chiamavano Jeeg Robot) e con un'inedita versione sitcom di House of Cards e altro ancora.

Guarda i video

Stress da Oscar, Leonardo DiCaprio dalla psicologa

Lo chiamavano Il Cavaliere Oscuro, il trailer parodia

Da questa settimana, allo stesso team che vi ha regalato queste perle - un team piccolo ma vulcanico, formato da Giuseppe Grossi e Lara Torres - abbiamo affidato un rapido ed esilarante commento delle news più "calde" degli ultimi giorni, dal ritorno di Harrison Ford nei panni di Indiana Jones, alla tutina di Spider-Man nel trailer di Captain America: Civil War. Ma non solo: tra i protagonisti di questo speciale, c'è anche Morgan Freeman, che con la sua nuova acconciatura, sfoggiata nel trailer di Ben Hur, metterà in discussione le trasformazioni tricologiche (e i parrucchini) di Nicolas Cage,

Ma adesso lasciamo la parola (e i commenti) a Giuseppe e Lara!

Movie-Play: Indiana Jones, Spider-Man e il...
Leonardo DiCaprio, lo "sfogo" sui meme, l'Orso e l'Oscar è virale
Lo chiamavano Il Cavaliere Oscuro, il trailer parodia
Privacy Policy