Una famiglia all'improvviso

2012, Drammatico

Michelle Pfeiffer in Welcome to People

Nel film l'attrice sarà la splendida mamma di Chris Pine. Sul set l'attore sarà circondato da un team di bellezze mozzafiato, visto che fanno parte del cast anche Olivia Wilde ed Elizabeth Banks.

La bellissima Michelle Pfeiffer si è appena unita al cast di Welcome to People, dramedy diretto dallo sceneggiatore Alex Kurtzman, qui al debutto dietro la macchina da presa.
La Pfeiffer si calerà nei panni della madre vedova di Chris Pine, qui nel ruolo di un uomo che arriva a Los Angeles per il funerale del padre, produttore discografico, e scopre di dover consegnare 150.000 dollari in contanti a una sorella alcolista che neppure sapeva di avere. Senza svelare la sua identità, il ragazzo verrà inevitabilmente coivolto nella vita della donna e del suo figlio dodicenne dal carattere difficile.

A interpretare la sorella alcolista sarà Elizabeth Banks, mentre Olivia Wilde sarà Hannah, la fidanzata del protagonista. Le riprese prenderanno il via a giorni a Los Angeles. Kurtzman ha firmato la sceneggiatura insieme ai colleghi Roberto Orci e Jody Lambert.

Michelle Pfeiffer è attualmente impegnata sul set del corale New Year's Eve, sequel del romantico Appuntamento con l'amore diretto, ancora una volta, dal veterano Garry Marshall.

Michelle Pfeiffer in Welcome to People
Privacy Policy