Melbourne: clip esclusiva del film

Un dramma sconvolgente che si consuma in una manciata di ore in un appartamento di Teheran. Un regista esordiente per un film che scuote le coscienze. In esclusiva una clip su Movieplayer.it.

Melbourne: una suggestiva immagine di Negar Javaherian nel film di Nima Javidi
Melbourne: una suggestiva immagine di Negar Javaherian nel film di Nima Javidi

Amir (Peyman Moaadi, il protagonista del film Premio Oscar Una separazione) e Sara (Negar Javaherian) stanno per trasferirsi a Melbourne per continuare i propri studi. Nelle poche ore che li separano dal volo, i due stanno sistemando le ultime cose nel loro appartamento. Con loro, in casa c'è la figlia neonata dei vicini: la tata è dovuta uscire e l'ha affidata alla coppia. Mentre i preparativi per la partenza continuano, e dopo aver chiamato il padre della piccola perché venga a prenderla, Amir e Sara dovranno fare i conti con un evento tragico che rischia di sconvolgere la loro vita.​​

Melbourne - leggi la recensione del film

Dopo aver inaugurato la 29° Settimana Internazionale della Critica alla passata edizione della Mostra del Cinema di Venezia, arriva nei cinema italiani il claustrofobico Melbourne, sconvolgente dramma che segna il debutto alla regia del giovane Nima Javidi. Melbourne, ambientato a Teheran, sarà al cinema dal 27 novembre, distribuito da Microcinema. nell'attesa ecco per voi una clip esclusiva della pellicola presentata quest'oggi da Movieplayer.it.