C'era una volta un'estate

2013, Commedia

Maya Rudolph in The Way, Way Back

Nella pellicola dedicata a una famiglia disfunzionale con tanti problemi e poca capacità comunicativa troveremo anche Amanda Peet e il simpatico Rob Corddry.

Gli attori Maya Rudolph, Rob Corddry e Amanda Peet si sono uniti al cast di The Way, Way Back dove affiancheranno Steve Carell, Toni Collette, Liam James e Sam Rockwell. Il dramedy che verrà girato in Massachusetts a partire dalla prossima settimana è firmato dal team, premio Oscar per Paradiso amaro, composto da Nat Faxon e Jim Rash. The Way, Way Back è incentrato su una famiglia disfunzionale dove un adolescente, durante le vacanze estive, si trova a dover fare i conti con una madre poco presente e con il patrigno fedifrago. Nel frattempo intreccerà una strana amicizia con un adulto (Sam Rockwell) che lo aiuterà a comprendere meglio il padre e a comunicare con la madre. Faxon e Rash appariranno anche in veste di attori, interpretando due impiegati del parco acquatico dove il giovane protagonista trova lavoro insieme al personaggio di Rockwell.

Maya Rudolph, irresistibile interprete comica, è reduce dal successo di Le amiche della sposa. Rob Corddry ha appena concluso le riprese del thriller di Michael Bay Pain and Gain e presto sarà al cinema col romance apocalittico Cercasi amore per la fine del mondo, mentre Amanda Peet sta girando l'esilarante Identity Thief.

Maya Rudolph in The Way, Way Back

Mostra i vecchi commenti

Privacy Policy