Martyrs

2008, Horror

Martyrs: due clip shock in esclusiva!

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, vi mostriamo due clip video dello scioccante horror diretto da Patrick Laugier che arriverà nelle nostre sale il 12 giugno, in tempo per inaugurare un'estate da brivido.

L'estate al cinema, si sa, è una stagione da brividi, molto amata dai fan dell'horror per la moltitudine di titoli che si susseguono di settimana in settimana, ma quest'anno l'inizio si preannuncia particolarmente scioccante con il debutto in sala di Martyrs, il film di Pascal Laugier del quale vi mostriamo due clip in esclusiva.
Cinque anni dopo Saint Ange, il regista francese vira all'horror più violento ed estremo con Martyrs, che racconta la storia di Lucie, una ragazza scomparsa da un anno, che viene ritrovata in stato confusionale mentre cammina lungo una strada, incapace di ricordare cosa le sia successo. In seguito la polizia scopre che Lucie potrebbe essere stata rinchiusa in un mattatoio abbandonato, che si trova nelle vicinanze. Quindici anni dopo, Lucie si trova in una casa in mezzo alla foresta e accade qualcosa di inaspettato. Tra gli interpreti di Martyrs - che è stato presentato lo scorso anno al Festival di Roma - figurano Mylène Jampanoï, Morjana El Alaoui, Catherine Bégin e Robert Toupin.
Ma adesso diamo uno sguardo alle due clip esclusive:

Martyrs - Clip in esclusiva


Martyrs - Clip in esclusiva 2

Martyrs: due clip shock in esclusiva!
Privacy Policy