Batman v Superman: Dawn of Justice

2016, Azione

Man Of Steel 2: Warner Bros vorrebbe Matthew Vaughn alla regia del sequel

Lo studio starebbe corteggiando il regista inglese per affidare nelle sue mani il sequel su Superman.

Tra alti e bassi, Warner Bros. prosegue la sua pianificazione del DC Cinematic Universe. Tra le varie pellicole in fase di sviluppo, oltre a The Batman, The Flash e Gotham City Sirens, vi sono una serie di film ancora allo stadio preliminare. Tra questi si torna a parlare del sequel de L'uomo d'acciaio.

A quanto pare il regista di Kingsman: Secret Service Matthew Vaughn sarebbe entrato nel mirino di Warner. Lo studio vorrebbe infatti affidare nelle sue mani sapienti lo sviluppo del personaggio di Superman e le trattative sarebbero già in corso. Ovviamente siamo in una fase preliminare, ma se Vaughn decidesse di non occuparsi del sequel su Superman, Warner potrebbe offrirgli la regia di un altro dei film del DCU.

Leggi anche: Batman e Superman al cinema: 10 cose che (forse) non sapete sui due più grandi supereroi dei fumetti

Con il regista Matt Reeves al timone di comando di The Batman, ingaggiare anche Matthew Vaughn sarebbe un vero e proprio colpaccio visto che il cineasta inglese ha una lunga esperienza in fatto di fumetti avendo diretto X-Men: l'inizio, Kick-Ass e i due capitoli su Kingsman. Accetterà Vaughn di rimettere le mani su Superman affrontando uno degli eroi dei fumetti più amati nel mondo? Lo scopriremo prossimamente.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Man Of Steel 2: Warner Bros vorrebbe Matthew...
Da Wonder Woman a It, Blade Runner e Trainspotting 2, le novità di Warner Bros per 2017
Batman v Superman: 7 cose da sapere per godersi in blu-ray l'Ultimate Edition
Privacy Policy