Maleficent

2014, Avventura

Maleficent sarà il prossimo film di Angelina Jolie

L'attrice e regista, ospite della Berlinale per presentare il suo drammatico film d'esordio, annuncia il suo prossimo progetto attoriale: il fiabesco Maleficent.

La Berlinale ha accolto a braccia aperte il suo In the Land of Blood and Honey e la bellissima Angelina Jolie non si è sottratta ai suoi doveri di ospite offrendosi alla stampa e anticipando i suoi progetti futuri. "Negli ultimi due anni non ho recitato" ha spiegato l'attrice "perché mi sono occupata esclusivamente del mio film. Ora sto per iniziare la lavorazione di una pellicola Disney. La miglior cosa da fare è trovare un equilibrio tra progetti per adulti e opere rivolte ai bambini. I miei figli vogliono vedermi interpretare la strega di Maleficent. Ognuno trova un modo diverso per far funzionare le cose; per esempio quando interpreto gli action movie le mie figlie sono molto orgogliose".

Al momento Angelina Jolie è anche corteggiata da Luc Besson per un progetto che entrerà in produzione ad aprile, ma è difficile che la star riesca a conciliare entrambi i lavori. La produzione di Maleficent ha visto un'accelerazione con l'arrivo del regista Robert Stromberg, production designer di Avatar, Alice in Wonderland e Oz The Great and Powerful, dietro la macchina da presa perciò si prevede un avvio delle riprese ormai imminente. In tutto ciò resta da capire quando l'attrice riuscirà a trovare il tempo per calarsi nei panni della regina Cleopatra nel preannunciato biopic in chiave femminista diretto, probabilmente, da David Fincher.

Maleficent sarà il prossimo film di Angelina Jolie
Privacy Policy