Lego Batman - Il film

2017, Animazione

LEGO Batman: svelati alcuni clamorosi personaggi a sorpresa!

Il film di Chris McKay, in uscita il 9 febbraio, ha presentato il cast completo, rivelando grandi sorprese tra i personaggi fuori dall'universo DC.

Lego Batman - Il film non avrà semplicemente il Crociato Incappucciato come protagonista, ma renderà omaggio a decine di anni di storie di Batman. Ma nel cast completo annunciato sono state presentate alcune sorprese inaspettate.

Attenzione: seguiranno alcuni spoiler sui personaggi presenti nel film!
Molti dei nemici classici di Bruce Wayne saranno presenti nella pellicola di Chris McKay, a partire dal Joker, Due Facce, Poison Ivy, Enigmista, Spaventapasseri, Catwoman fino a personaggi bizzarri come l'Uomo Calendario o il Re del Condimento. Ma saranno presenti anche personaggi provenienti dalla cultura pop, nello specifico alcuni personaggi che hanno creato un gruppo di villain malvagi:

Sauron, da Il signore degli anelli, King Kong e Voldemort da Harry Potter formeranno un gruppo nominato The Ubers. Non è chiaro se questo gruppo inedito andrà contro Batman o porterà caos a Gotham City.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

LEGO Batman: svelati alcuni clamorosi personaggi...
Lego Batman - Il film: Claudio Santamaria e Geppi Cucciari tra le voci italiane
LEGO Batman: Bruce Wayne accompagna i fan in un tour della sua casa
Privacy Policy