Le nostre anime di notte: il teaser del film con Jane Fonda e Robert Redford

Il lungometraggio verrà presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia in occasione della consegna del Leone d'oro alla carriera assegnato alle due star.

Netflix ha diffuso il nuovo teaser del film Le nostre anime di notte, con protagonisti Robert Redford e Jane Fonda, che riceveranno i Leoni d'oro alla carriera alla 74a Mostra del Cinema di Venezia.
Il lungometraggio debutterà poi in tutti i Paesi in cui sul servizio è attivo il 29 Settembre 2017.

La sinossi del progetto, che riunisce sullo schermo i due premi Oscar a distanza da cinquanta anni da A piedi nudi nel parco, anticipa:
Basato sul romanzo scritto da Kent Haruf e adattato per la televisione da Scott Neustadter e Michael H. Weber (Colpa delle stelle), Le nostre anime di notte è ambientato in Colorado e inizia quando Addie Moore (Jane Fonda) riceve una visita inaspettata dal suo vicino Lous Waters (Robert Redford). Il marito della donna è morto anni prima, e anche Louis è vedovo. I due sono vicini da decenni ma hanno avuto pochi contatti nel corso degli anni. I loro figli si sono trasferiti ed entrambi sono soli in due enormi case. Addie cerca di stabilire un legame e sfruttare nel migliore dei modi il tempo che hanno ancora a disposizione.

Nel cast anche Bruce Dern (Nebraska), Judy Greer (Jurassic World) e Matthias Schoenaerts (The Danish Girl).

Ecco il teaser in italiano:

Il video originale: