Laura Dern racconta la storia di McDonald's con Michael Keaton

L'attrice si calerà nei panni della moglie del rampante imprenditore che, insieme ai fratelli McDonald's fonderà l'impero del fast food.

Dopo una duplice candidatura all'Oscar per le sue intense perfomance, Laura Dern è entrata in trattative per affiancare Michael Keaton in The Founder, pellicola biografica che racconta l'ascesa dell'impero commerciale di McDonald's.

La pellicola racconta la storia di Ray Kroc, un venditore porta a porta di frullatori che, insieme ai fratelli Richard e Maurice McDonald, avvierà un'impresa di ristorazione che entro breve tempo diventerà il franchise di fastfood McDonald. Leggenda vuole che durante il servizio militare Kroc avesse conosciuto un ragazzo a cui piaceva molto disegnare, un certo Walt Disney, che avrebbe avuto successo come lui e lo avrebbe ispirato nelle sue ambizioni imprenditoriali. Laura Dern sarà Ethel Kroc, prima moglie di Ray Kroc che rifiuta lo schema commerciale imposto dal marito.

John Lee Hancock utilizzerà la sceneggiatura firmata da Robert Siegel. Il biopic sarà prodotto dalla The Combine di Jeremy Renner.