L'era legale in DVD: incontri con regista e cast a Napoli e a Roma

In occasione dell'uscita del film in homevideo del 5 giugno, previsti due incontri pubblici a Napoli l'8 giugno e a Roma il 12 giugno.

In occasione della pubblicazione in Dvd Flamingo Video del mockumentary L'era legale (disponibile dal 5 giugno) il regista Enrico Caria e il cast del film incontreranno il pubblico di Napoli, l'8 giugno, e di Roma, il 12 giugno.
Per la precisione l'8 giugno l'appuntamento è alle ore 18.00 presso La Feltrinelli di Napoli, in via S. Caterina a Chiaia, 23 (ang. piazza dei Martiri): Enrico Caria e l'interprete Patrizio Rispo dialogheranno con il pubblico; l'incontro sarà moderato dal giornalista Diego Del Pozzo.
Il 12 giugno l'appuntamento è presso La Casa del cinema di Roma, sala Deluxe, Largo Marcello Mastroianni: alle ore 16.30 sarà proiettato il film e a seguire Marco Spagnoli modererà l'incontro con il regista Enrico Caria, il produttore Renzo Rossellini, Marcelle Padovani, giornalista, Vincenzo Macrì, magistrato e Francesco Ferrante, presidente di Lega Ambiente.

Le vicende de L'era legale si svolgono in una Napoli del futuro e narrano l'incredibile e buffa ascesa di un novello "Candide" a Sindaco di Napoli, le sue tragicomiche avventure tra politici corrotti, narcos milionari, dark ladies ed un popolo in cerca di riscatto. Una favola satirica che in forma di mockumentari ribalta luoghi comuni e frulla vero e falso anche con testimonianze di magistrati quali Pietro Grasso e Vincenzo Macrì, giornalisti e scrittori come De Cataldo, Lucarelli, Bill Emmot e Marcelle Padovani.