L'apparizione di Sebastian Stan

Il protagonista di Gossip Girl affiancherà la giovane star Ashley Greene nella ghost story The Apparition, ispirata a una storia vera.

L'interprete di Gossip Girl Sebastian Stan affiancherà la star di Twilight Ashley Greene nell'horror The Apparition prodotto dalla Dark Castle di Joel Silver. La storia, ispirata a eventi realmente accaduti, vede protagonista una giovane coppia perseguitata da una presenza soprannaturale evocata durante un esperimento al college. Sebastian Stan interpreterà uno studente in procinto di diplomarsi intento a riflettere sul proprio futuro.

A scrivere e dirigere The Apparition sarà il regista Todd Lincoln. Le riprese del film prenderanno il via il 1 febbraio a Berlino per poi spostarsi a Los Angeles a marzo. Silver produrrà il film con Andrew Rona e Alex Heineman, mentre Steve Richards, Sue Baden Powell e Daniel Alter si occuperanno della produzione esecutiva.

Sebastian Stan ha partecipato alla lavorazione della commedia Hot Tub Time Machine, pellicola nostalgica che vede protagonista John Cusack e che arriverà nelle sale prossimamente, e dell'atteso Black Swan, nuovo progetto dark del talentuoso Darren Aronofsky ambientato nel mondo della danza classica di New York.