Senza freni - Premium Rush

2012, Azione

The Apparition, Hit & Run e le altre uscite del cineweekend estero

Tra le uscite estere di questa settimana anche 'Premium Rush', e il biopic Demain? dedicato alla poetessa Delmira Agustini. Isabelle Rossellini è nel cast di Du vent dans mes mollets.

Presenze inquietanti e storie ad alta velocità nelle sale americane con l'horror The Apparition e gli action Hit & Run e Premium Rush. Il primo ricorda Paranormal Activity - almeno per quanto riguarda la trama, non tanto per lo stile che in questo caso non è documentaristico - mentre gli altri due sono rispettivamente una movimentata commedia con Kristen Bell e Dax Shepard e un thriller con Joseph Gordon-Levitt.

Nelle sale britanniche arrivano invece Shadow Dancer, già presentato lo scorso inverno a Berlino, l'avvicente docu-drama The Imposter - incentrato sul mistero che ruota attorno alla scomparsa di un tredicenne - mentre in Germania tocca a Nachtlärm, presentato poche settimane fa a Locarno, e le commedie Frisch gepresst e Die Kirche bleibt im Dorf.
Oltralpe invece è il weekend d'esordio di due drammi in costume, Madame Solario e Demain?, la commedia gialla Associés contre le crime - adattamento di Tommy e Tuppence: in due s'indaga meglio di Agatha Christie - e la commedia Du vent dans mes mollets - che vede nel cast anche Isabella Rossellini.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita all'estero:

Hit & Run (2012) di David Palmer e Dax Shepard con Kristen Bell, Dax Shepard, Tom Arnold, Kristin Chenoweth, Michael Rosenbaum, Jess Rowland, Carly Hatter e Steve Agee. Genere Azione, Commedia. Durata 100 minuti. In sala dal 22 Agosto 2012 (USA) Trama:

Hit & Run: Michael Rosenbaum con Dax Shepard

L'autista di una gang criminale sfugge al Programma Protezione Testimoni per accompagnare la sua fidanzata a Los Angeles dove otterrà il lavoro dei suoi sogni. Alle calcagna dell'autista si mettono, però, gli agenti federali e la sua ex gang.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Nachtlärm (2012) di Christoph Schaub con Alexandra Maria Lara, Sebastian Blomberg, Georg Friedrich, Carol Schuler, Andreas Matti, Ingo Ospelt, Michael Gempart e Sylke Ferber. Genere Drammatico. Durata 94 minuti. In sala dal 23 Agosto 2012 (Germania) Trama:
Nachtlärm: Carol Schuler con Georg Friedrich in una scena del roadmovie drammatico di Christoph Schaub

La vita, per Livia e Marco, potrebbe essere meravigliosa. I due sono giovani, belli e hanno un figlio di nome Tim che ha nove mesi. Il problema di Tim è che la notte non fa dormire i genitori, mettendo a dura prova la loro pazienza, logorata come la loro relazione prima di decidere di avere un bambino. Invece di incrementare la loro intimità, ogni notte Livia e Marco si alzano, si vestono e salgono sulla loro Golf perché il suono del consunto motore è l'unico modo per far addormentare Tim. Una notte però un piccolo criminale ruba la loro auto portandosi via anche il bambino.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Intervista] Alexandra Maria Lara a Locarno con Nachtlärm [Approfondimento] Locarno 2012, giorno 4: notti insonni in Svizzera Frisch gepresst (2012) di Christine Hartmann con Diana Amft, Tom Wlaschiha, Alexander Beyer, Jule Ronstedt, Sylvester Groth, Sunnyi Melles, Yasmina Filali e Susanne Fröhlich. Genere Commedia. Durata 95 minuti. In sala dal 23 Agosto 2012 (Germania) Trama:
Frisch gepresst: Diana Amft in una curiosa scena del film

Andrea Schnidt è celibe e senza figli perché non se la sente di predersi ulteriori responsabilità. La sua vita è già abbastanza complicata: il negozio di biancheria intima è pieno di debiti, la sua vita sentimentale è nel caos e la madre ha paura che Andrea muoia zitella. Dopo il suo primo appuntamento con il macho Gregory, la donna si sveglia la mattina seguente nuda e sola. Dopo aver archiviato la fugace relazione, presto nella sua vita appare l'affascinante Chris. Finalmente l'uomo giusto sembra essere arrivato, ma poi una 'bomba' esplode. Andrea scopre di essere incinta e non sa di quale dei uomini sia il figlio in arrivo.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Madame Solario (2012) di René Féret con Marie Féret, Cyril Descours, Salomé Stévenin, Harry Lister Smith, Lisa Féret, Mona Heftre, Christophe Rossignon e Arianna Pollini. Genere Drammatico. Durata 93 minuti. In sala dal 22 Agosto 2012 (Francia) Trama:
Madame Solario: una scena del film

Lago di Como, 1906. Il giovane Eugène Ardant, fratello di Natalia Solario, che non vede da oltre dieci anni, arriva all'improvviso dopo aver rintracciato sua sorella in un hotel. Profondamente sorpresa, lei lo accoglie, pronta a dividere con lui quei pochi beni che le rimangono.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Associés contre le crime (2012) di Pascal Thomas con André Dussollier, Catherine Frot, Linh Dan Pham, Nicolas Marié, Agathe De La Boulaye, Eric Naggar, Bernard Verley e Hervé Pierre. Genere Commedia, Poliziesco. Durata 104 minuti. In sala dal 22 Agosto 2012 (Francia) Trama:
Catherine Frot e André Dussollier sono Belisaire e Prudence, protagonisti di Associés contre le crime

Stavolta Prudence e Bélisaire indagano sulla spazione di una ricchissima ereditiera russa. La pista li conduce sulle tracce di un misterioso scienziato che detiene il segreto della giovinezza eterna.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Die Kirche bleibt im Dorf (2012) di Ulrike Grote con Natalia Wörner, Karoline Eichhorn, Rolf Schübel, Peter Jordan, Dietz Werner Steck, Hans Löw, Christian Pätzold e Dominik Kuhn. Genere Commedia. Durata 95 minuti. In sala dal 23 Agosto 2012 (Germania) Trama:
Die Kirche bleibt im Dorf : una scena suina tra Natalia Wörner e Stefan Schad

Quando due paesi hanno ciascuno una chiesa e un cimitero, se il cimitero si trova in un posto e la chiesa in un altro, se la chiesa è sconsacrata e nessuno crede veramente in più, se il pastore deve tenere due messe di Domenica e bere troppo vino della comunione, se i villaggi si rifiutano di comunicare tra loro, se un americano inaspettatamente compra la chiesa e scopre che contiene tesori inaspettati... allora scoppierà il caos!
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Du vent dans mes mollets (2012) di Carine Tardieu con Agnès Jaoui, Denis Podalydès, Isabelle Carré, Isabella Rossellini, Juliette Gombert, Judith Magre, Anna Lemarchand e Elsa Lepoivre. Genere Commedia, Ragazzi. Durata 90 minuti. In sala dal 22 Agosto 2012 (Francia) Trama:
Du Vent dans mes mollets - Anna Lemarchand e Juliette Gombert in una buffa sequenza

La vita della piccola Rachel, una bambina di nove anni, cambia all'improvviso quando incontra l'intrepida Valérie.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Demain? (2012) di Christine Laurent con Laure de Clermont-Tonnerre, Marc Ruchmann, Teresa Madruga, Adriano Luz, Beatriz Batarda, Diogo Dória, Vladimir Léon e Luis Miguel Cintra. Genere Drammatico. In sala dal 22 Agosto 2012 (Francia) Trama:
Laure De Clermont-Tonnerre e Marc Ruchmann in Demain?

All'inizio della Prima Guerra Mondiale la giovane poetessa uruguaiana Delmira Agustini si confronta con la propria arte nel momento in cui il valore delle sue opere viene riconosciuto da poeti come Rubén Dario o Manuel Ugarte.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Senza freni - Premium Rush (2012) di David Koepp con Joseph Gordon-Levitt, Dania Ramirez, Sean Kennedy, Kym Perfetto, Anthony Chisholm, Ashley Austin Morris, Wolé Parks e Kevin Bolger. Genere Azione, Thriller. Durata 91 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros. In sala dal 24 Agosto 2012 (USA) Trama:
Joseph Gordon-Levitt in una immagine di Senza freni - Premium Rush

Un giovane corriere ciclista di New York City deve consegnare un pacco alla Columbia University. Il pacco tuttavia, è nelle mire di un poliziotto corrotto che inseguirà il ciclista per tutta la città pur di impossessarsene.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film The Apparition (2012) di Todd Lincoln con Ashley Greene, Sebastian Stan, Tom Felton, Julianna Guill, Luke Pasqualino, Rick Gomez, Anna Clark e Tim Williams. Genere Horror, Thriller. Durata 82 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros. In sala dal 24 Agosto 2012 (USA) Trama:
Sebastian Stan si rifugia in una tenda, con tanto di lanterna accesa, nel film The Apparition

Dopo essere stati testimoni di eventi strani e inquietanti nella loro casa, Ben e Kelly scoprono di essere perseguitati da una presenza soprannaturale che è stata evocata durante un esperimento di parapsicologia da studenti universitari. L'entità si nutre delle loro paure e continua a seguirli ovunque vadano. La loro ultima speranza è un esperto di occultismo, Patrick, ma forse è già troppo tardi.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Shadow Dancer (2012) di James Marsh con Clive Owen, Gillian Anderson, Aidan Gillen, Andrea Riseborough, Domhnall Gleeson, Michael McElhatton, Martin McCann e Stuart Graham. Genere Drammatico, Thriller. Durata 100 minuti. In sala dal 24 Agosto 2012 (UK) Trama:
Andrea Riseborough in una scena del thriller Shadow Dancer

Una giovane donna un tempo terrorista dell'IRA diventa collaboratrice del MI5. I suoi fratelli continuano a militare nell'IRA e suo marito è stato ucciso dagli inglesi, ma quando lei viene arrestata dopo aver fallito un attentato dinamitardo a Londra, sarà costretta a rivelare tutto ciò che sa per potersi riunire ai propri figli.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Recensione] La scelta di Colette [Intervista] Clive Owen presenta Shadow Dancer a Berlino 2012 The Imposter (2012) di Bart Layton con Frederic Bourdin, Adam O'Brian, Carey Gibson, Anna Ruben, Beverly Dollarhide, Cathy Dresbach, Charlie Parker e Alan Teichman. Genere Drammatico, Thriller. Durata 95 minuti. In sala dal 24 Agosto 2012 (UK) Trama:
The Imposter: una scena del film

Nel 1994 a San Antonio, in Texas, un tredicenne scompare senza lasciare traccia. Tre anni dopo viene trovato vivo a migliaia di chilometri di distanza in un villaggio del sud della Spagna e racconta una terrificante storia di rapimenti e torture. La famiglia è felice di riportarlo a casa. ma il ragazzino presenta delle stranezze e ha un accento sconosciuto. Perché sembra così diverso? E perché la famiglia non nota le incongruenze?
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film

The Apparition, Hit & Run e le altre uscite del...
Privacy Policy