Tom Felton in The Apparition

Spettri e presenze soprannaturali per il giovane attore che, in The Apparition, dovrà fronteggiare i nemici dell'aldilà insieme alla collega Ashley Greene.

Il Draco Malfoy del franchise Harry Potter Tom Felton è entrato a far parte del cast del thriller The Apparition, scritto e diretto da Todd Lincoln per la Dark Castle. Felton affiancherà la star di Twilight Ashley Greene, Sebastian Stan, Julianna Guill, Luke Pasqualino e Suzanne Ford. Pochi sono i dettagli trapelati finora sul plot, incentrato su una coppia perseguitata da una presenza soprannaturale evocata durante un esperimento al college. Le riprese del film, prodotto da Joel Silver, Andrew Rona e Alex Heineman, sono attualmente in corso.

Il 19 novembre vedremo Tom Felton nuovamente nei panni di Draco Malfoy nell'atteso Harry Potter e i doni della morte - Parte 1 (la seconda e ultima parte arriverà nei cinema nel luglio 2011). Successivamente l'attore reciterà nel war movie Grace and Danger, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, e nella commedia In Between the Waves.