Kubo and the Two Strings: il primo poster del nuovo film della LAIKA

Il lungometraggio animato, tra i cui doppiatori ci sono anche Matthew McConaughey e Charlize Theron, arriverà nelle sale americane il 19 agosto 2016.

E' stato rivelato oggi il poster del film animato Kubo and the Two Strings, il nuovo progetto prodotto dalla LAIKA.
La regia è stata curata da Travis Knight e il lungometraggio arriverà nelle sale il 19 agosto 2016.
Il film, scritto da Marc Haimes e Chris Butler (ParaNorman) sarà un'avventura ambientata nell'antico e mistico Giappone.
Ecco la locandina:

Kubo and the Two Strings: il poster del film
Kubo and the Two Strings: il poster del film

I doppiatori di Kubo and the Two Strings sono: Matthew McConaughey, Charlize Theron, Rooney Mara, Ralph Fiennes, Brenda Vaccaro e Art Parkinson.

Al centro di questa nuova storia c'è il piccolo Kubo, che vive un'esistenza molto semplice prendendosi cura della madre nel tranquillo villaggio in cui vivono. Questo almeno fino a quando uno spirito non arriva dal passato con lo scopo di portare a termine un'importante vendetta. A quel punto Kubo si rende conto che per sopravvivere c'è un'unica speranza, ossia ritrovare una magica armatura, indossata in passato anche da suo padre. In questo modo Kubo può trasformarsi in un grande samurai in grado di combattere per difendere la terra.

Il più recente film della LAIKA è stato BoxTrolls - Le scatole magiche, realizzato con la stessa tecnica utilizzata per la storia di Kubo: