Lie Down in Darkness

2015

Kristen Stewart in Un letto di tenebre

L'attrice l'ha spuntata su Jennifer Lawrence e vestirà i panni della protagonista dell'adattamento del romanzo di William Styron. La sua vita privata intanto, tra gossip, tradimenti, scene da soap, è sotto i riflettori.

Non è un periodo facile per Kristen Stewart, almeno per quanto riguarda la vita privata, visto che da quando è stata pizzicata dai paparazzi in compagnia del regista di Biancaneve e il cacciatore è finita al centro di un'incredibile ciclone mediatico; per fortuna il lavoro sembra darle ancora soddisfazioni, visto che è appena riuscita ad aggiudicarsi il ruolo principale in Lie Down in Darkness, adattamento di un romanzo di William Styron che sarà diretto da Scott Cooper.
La Stewart alla fine è riuscita a spuntarla su Jennifer Lawrence, che si era detta "ossessionata" dal ruolo e disposta a tutto pur di interpretare Peyton Loftis, una donna vulnerabile e disturbata che, nella Virginia degli anni '50, tenta di tener testa alla propria famiglia disfunzionale. La produzione del film dovrebbe prendere il via l'anno prossimo.

Dopo averla vista in Biancaneve e il cacciatore - il film della "discordia" che ha sancito la fine della storia d'amore tra lei e Robert Pattinson - Kristen Stewart tornerà sugli schermi italiani in autunno prima con On the Road e poi con The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, ultimo capitolo della vampire saga. Con la speranza che le fan di Pattinson non decidano di boicottare davvero i film di Kristen come hanno minacciato di fare.
Le ammiratrici del bel vampiro inglese tuttavia, non sono le uniche ad aver condannato la Bella fedifraga, visto che numerose personalità dello showbiz hanno fatto sapere il loro parere sulla vicenda tramite Twitter.

Pattinson intanto, dopo aver lasciato la casa in cui viveva con la sua fidanzata - e con il loro cane, che adesso è conteso da entrambe le parti che ne rivendicano la proprietà - ha accettato di farsi ospitare dall'amica Reese Witherspoon nella sua esclusiva casa delle vacanze, per stare un po' tranquillo. Robert e Reese si conoscono da diversi anni e recentemente hanno recitato insieme nel romance circense Come l'acqua per gli elefanti.

Kristen Stewart in Un letto di tenebre
Privacy Policy