Unforgiven

2013, Azione

Ken Watanabe e gli 'spietati' samurai

L'attore sarà protagonista di un remake giapponese del film di Clint Eastwood. Accanto a lui ci saranno Koichi Sato e Akira Emoto, nei ruoli che nella pellicola originale furono interpretati da Gene Hackman e Morgan Freeman.

Il prossimo autunno Ken Watanabe sarà impegnato sul set di Yurusarezaru Mono, remake giapponese de Gli Spietati, la pellicola diretta e interpretata da Clint Eastwood nel 1992, che conquistò quattro Oscar e un Golden Globe. Il film sarà diretto da Lee Sang-Il e come l'originale sarà ambientato nel 1880, ma sull'Isola di Hokkaido, nel Nord del Giappone. Watanabe interpreterà il ruolo che era stato di Eastwood, ma in questo caso sarà un samurai dal passato violento che torna in attività per un ultimo lavoro. A Koichi Sato e Akira Emoto saranno invece affidati i ruoli che nell'originale erano stati interpretati da Gene Hackman e Morgan Freeman. La release della pellicola è prevista per l'autunno 2013.

Tra gli ultimi film interpretati da Watanabe, ricordiamo Inception, il dramma storico Shanghai e il fantascientifico Hayabusa: The Long Voyage Home.

Ken Watanabe e gli 'spietati' samurai
Privacy Policy