Non avere paura del buio

2011, Horror

Katie Holmes, be afraid of the car!

Piccolo incidente sul set di 'Don't Be Afraid of the Dark' per Katie Holmes. Nessuna conseguenza per la batteria di una macchina esplosa, ma tanto spavento per l'attrice.

L'attrice Katie Holmes è scampata a un brutto incidente sul set dopo che la macchina su cui si trovava per girare una scena ha preso fuoco. L'attrice, che si trova attualmente in Australia per girare l'horror Don't Be Afraid of the Dark, stava girando una scena all'interno di una macchina quando la batteria è esplosa provocando un incendio. Katie è stata immediatamente estratta dalla vettura, che si è riempita di fumo e fiamme, rimanendo illesa. Ovviamente l'eplosione non era inclusa nel copione.

Don't Be Afraid of the Dark, remake di un film tv del 1973, vede protagonista un'adolescente che si trasferisce a vivere in un'antica magione insieme al padre e alla sua fidanzata, ma scopre che la casa è infestata da misteriose e mostruose creature. Al di là dell'incidente occorsole, Katie Holmes è particolarmente felice del ruolo ottenuto nell'horror. Di recente ha, infatti, commentato: "Mi sto divertendo molto. Il film ha un linea narrativa molto interessante. Io interpreto uan giovane donna che deve imparare a fare la madre, ma che si imbatte nelle creature soprannaturali che popolano la casa". Oltre alla Holmes, fanno parte del cast di Don't Be Afraid of the Dark Guy Pearce e la giovanissima Bailee Madison. Il film è scritto e prodotto da Guillermo del Toro.

Katie Holmes ha da poco concluso la lavorazione della commedia The Extra Man che l'ha vista impegnata a fianco di Kevin Kline, Paul Dano e John C. Reilly.

Katie Holmes, be afraid of the car!
Privacy Policy