Code Name: Geronimo (FILM TV)

2012, Drammatico

Kathleen Robertson a caccia di Bin Laden

L'attrice sarà protagonista di Code Name: Geronimo, action thriller incentrato sui due team di Navy SEALs impegnati nella cattura di Osama Bin Laden.

La discussa pellicola di Kathryn Bigelow incentrata sull'uccisione di Osama Bin Laden, oggetto di polemica da parte degli avversari politici di Barack Obama, sospettato di aver fornito informazioni top secret sull'operazione militare che ha portato all'eliminazione del leader di al Quaeda alla Bigelow, non è il solo lavoro dedicato alla scottante vicenda che ha tenuto col fiato sospeso il mondo. Da qualche mese il regista John Stockwell è al lavoro su Code Name: Geronimo, pellicola dedicata al team di Navy SEALs impegnato in Pakistan per localizzare Osama. Il film ha ora la sua star. La bella Kathleen Robertson si calerà nei panni di un agente della CIA parte del team che dirige le operazioni di ricerca di Bin Laden e che supervisiona i due team di Navy SEALs in missione in Pakistan. John Stockwell, attore e regista che ha all'attivo Blue Crush e il thriller Turistas, è già al lavoro in New Mexico per dirigere la pellicola firmata da Kendall Lampkin.

Kathleen Robertson di recente è apparsa nella serie Boss, a fianco di Kelsey Grammer. L'attrice ha scritto e intepretato il thriller indie Three Days in Havana.

Kathleen Robertson a caccia di Bin Laden
Privacy Policy