Contraband

2012, Azione

Kate Beckinsale in Contraband

Contrabbando e vite ai margini della legalità nel thriller che l'affascinante attrice inglese interpreterà al fianco di Mark Wahlberg.

La bella attrice Kate Beckinsale affiancherà Mark Wahlberg nel thriller Contraband, remake dell'islandese Reykjavik-Rotterdam. L'originale, diretto da Óskar Jónasson nel 2008, è stato il candidato islandese come miglior film straniero agli Oscar 2010 e in patria ha fatto incetta di premi conquistando cinque Edda. Protagonista della vicenda è un ex marinaio licenziato dalla nave per cui lavorava perché colpevole di contrabbandare alcool sulla tratta Reykjavik - Rotterdam. L'uomo, che ha trovato lavoro come guardia giurata, viene convinto dal suo migliore amico a compiere un ultimo viaggio di contrabbando, ma le cose non andranno per il verso giusto. Baltasar Kormakur, interprete e produttore della pellicola del 2008, dirigerà il film per la Working Title. Aaron Guzikowski è attualmente impegnato nella stesura dello script.

L'ultimo lavoro in cui Kate Beckinsale ha recitato è Everybody's fine - Stanno tutti bene, remake made in USA di Stanno tutti bene di Giuseppe Tornatore. Prossimamente l'attrice affiancherà Sienna Miller nel drammatico The Trials of Cate McCullough.

Kate Beckinsale in Contraband
Privacy Policy