Justice League: una petizione chiede la versione originale di Zack Snyder

L'irriducibile fan DC Roberto Mata ha scritto 2400 parole per convincere tutti gli appassionati a seguirlo in questa petizione, che sta raccogliendo tantissime adesioni.

La fascia irriducibile dei fan della DC ha lanciato una petizione ufficiale per chiedere alla Warner Bros. di rendere pubblica la versione originale ideata e girata solamente da Zack Snyder, con la colonna sonora di Junkie XL. Finora, la petizione, lanciata dal fan Roberto Mata, mostra quasi 26.000 adesioni e un'accusa diretta al lavoro 'svogliato' di Danny Elfman sulla soundtrack ufficiale. Un altro degli elementi che più ha deluso i fan è la durata del film. Scrive, infatti, Mata:

"A inizio ottobre, è stato confermato che la durata del film sarebbe stata di due ore, lasciano sconvolti i fan, che si sono chiesti: 'come può un film racchiudere in due ore sei personaggi principali, i personaggi secondari, una storia che gira intorno un'invasione aliena, una minaccia di devastazione del pianeta e il ritorno di un volto familiare?'"

Il lunghissimo testo della petizione può essere letto e firmato qui.

Animato dalla ritrovata fede nell'umanità e ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!