Jupiter - Il Destino dell'Universo

2014, Fantascienza

Jupiter - Il Destino dell'Universo in homevideo: cover ed extra

Tre edizioni per il film scritto e diretto dai fratelli Wachowski, già disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D con tanti contenuti speciali.

Cosa fareste se all'improvviso scopriste di essere nati sotto una buona stella dal destino glorioso? Scritto e diretto dagli ideatori di Matrix, i fratelli Wachowski, è arrivato finalmente in Blu-Ray, Blu-Ray 3D e DVD Jupiter - Il Destino dell'Universo distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Quello di Andy Wachowski e Lana Wachowski è un film che porta una ventata d'aria fresca nel panorama cinematografico, un coraggioso ed insolito ritorno al cinema fantascientifico, un po' kitsch degli anni'80 a cui vengono accostati effetti speciali e scene d'azione degne di nota. Un'originale storia d'amore in una galassia lontana, che non mancherà di stupirvi, tra colpi di scena ed immagini stupefacenti ed immersive, tra guerre stellari, buchi neri, pianeti e navi spaziali.

Le cover homevideo di Jupiter - Il Destino dell'Universo

A completare il quadro stellare delle immagini e degli effetti visivi, due attori del calibro di Channing Tatum, nel ruolo di un ex militare alieno mezzo uomo e mezzo animale, che giunge sulla Terra per salvare Jupiter, interpretata dalla timida Mila Kunis, una ragazza dall'esistenza infelice che per sopravvivere è costretta a fare l'addetta alle pulizie. Ma il destino ha in serbo per lei una vita decisamente diversa, grazie alla sua straordinaria e sconosciuta eredità genetica. Scene imperdibili, arricchite dai costumi di Kym Barrett, dal make-up e le acconciature firmate Jeremy Woodhead e dal premio Oscar John Toll brillante nella fotografia.
Nel formato Blu-ray e Blu-Ray 3D, sarà disponibile la copia digitale del film, che permetterà di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili. Il Dvd contiene i seguenti contenuti speciali: Jupiter Jones: Destiny Is Within Us, Jupiter Ascending: Genetically Spliced. A questi, nelle edizioni in alta definizione si aggiungono Caine Wise: Interplanetary Warrior, The Wachowskis: Minds Over Matter, Worlds Within Worlds Within Worlds, Bullet Time Evolved, From Earth to Jupiter (And Everywhere in Between).

Jupiter - Il Destino dell'Universo in homevideo:...
Il cinema dei Wachowski, tra intuito e contaminazione di immaginari
Jupiter, un universo tra gigantismo e fragilità
Privacy Policy