Joker: Joaquin Phoenix in fuga dalla polizia di Gotham City nelle nuove foto

Joaquin Phoenix corre in tenuta da clown sul set di Joker per sfuggire agli agenti della polizia di Gotham City.

Le riprese di Joker entrano nel vivo. Joaquin Phoenix è stato protagonista di un pericoloso stunt nella sequenza girata a New York, nel Bronx, immortalata dall'obiettivo di Just Jared. Nella scena in questione Arthur Fleck/Joker cerca di sfuggire a due poliziotti di Gotham City interpretati da Shea Whigham e Bill Camp.
Vediamo Joker interamente vestito di rosso spiccare la corsa, a un certo punto viene perfino investito da un taxi e ricade sul cofano (scena girata dal double stunt di Joaquin Phoenix), ma questo non interrompe la sua fuga.

Joker, diretto da Todd Phillips, è ispirato a Taxi Driver e Re per una notte di Martin Scorsese e Robert De Niro avrà il ruolo di uno showman importante per la creazione della personalità del villain. A interpretare il padre di Batman, Thomas Wayne, dipinto come un rampante squalo della finanza molto simile a Gordon Gekko e Donald Trump, sarà Brett Cullen.

L'uscita nelle sale di Joker è prevista per il 4 ottobre 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!