Triple Frontier

2017

Johnny Depp in Sleeping Dogs?

Anche l'attore, come il collega Tom Hanks, sarebbe in trattative con la Bigelow per partecipare al suo prossimo progetto.

La star Tom Hanks potrebbe essere in buona compagnia sul set di Sleeping Dogs. Come annunciato ieri, l'attore è in trattative per partecipare al nuovo lungometraggio del premio Oscar Kathryn Bigelow. Oggi giunge la notizia che vorrebbe anche Johnny Depp interessato al progetto. Il crudo film, firmato dalla Bigelow e dallo sceneggiatore Mark Boal, è un dramma corale ambientato nella zona di frontiera al confine tra Paraguay, Argentina e Brasile, delimitata dalla convergenza dei fiumi Iguazu e Parana. Un territorio impervio e difficile da controllare divenuto paradiso della criminalità.

Sleeping Dogs, pellicola targata Paramount Pictures, vedrebbe numerosi altri attori di talento interessati a partecipare, tra questi Christian Bale, Javier Bardem, Sean Penn e Will Smith, ma per adesso nessun nome è stato confermato. Dal momento che le riprese prenderanno il via a febbraio resta da capire come Johnny Depp concilierà questo progetto con la lavorazione dell'atteso horror Dark Shadows, anch'essa fissata per febbraio, che lo vedrà tornare a collaborare con Tim Burton nella duplice veste di interprete e produttore.

Johnny Depp in Sleeping Dogs?
Privacy Policy