Steve Jobs

2015, Drammatico

Jobs: il video con le location del biopic

Danny Boyle gira la sua biografia su Steve Jobs nel vero garage di Los Altos, California, dove la Apple Computers è nata. Nel primo video diffuso possiamo vedere la location.

I residenti di Los Altos, California, che vivono nei paraggi di 2066 Crist Drive stanno per avere un dejavu. Danny Boyle sta per piazzare le proprie telecamere nello stesso garage in cui Steve Jobs e Steve Wozniak hanno dato vita alla Apple Computer. Qui trovate il video di CBS San Francisco di Jobs.

Lo stesso storico garage è stato usato nel 2013 per il biopic non autorizzato jOBS, ma stavolta invece di una produzione indie dietro il progetto ci sono i roboanti nomi del premio Oscar Danny Boyle, dello sceneggiatore di culto Aaron Sorkin e della Universal Studios. A interpretare Jobs sarà il talentuoso Michael Fassbender, al suo fianco troviamo Seth Rogen nei panni di Steve Wozniak.

Dopo l'iniziale caos produttivo, finalmente Jobs sta per partire. Le riprese prenderanno il via nei dintorni della Bay area ad aprile. Nel cast, oltre a Fassbender e Seth Rogen, troviamo Katherine Waterston nel ruolo di Chrisann Brennan, Kate Winslet in quello di Laurene Powell Jobs, Jeff Daniels sarà John Sculley, Michael Stuhlbarg sarà Andy Hertzfeld e Perla Haney-Jardine si calerà nei panni di Lisa Jobs.

Jobs: il video con le location del biopic
Privacy Policy