Il dilemma

2011, Commedia

Jennifer Connelly è una traditrice

Un ruolo comico per Jennifer Connelly che affianca Winona Ryder, Vince Vaughn e Kevin James nella commedia matrimoniale diretta da Ron Howard.

La bella e talentuosa Jennifer Connelly si cimenterà nella commedia. L'attrice affiancherà Vince Vaughn, Kevin James e Winona Ryder in Cheaters, commedia matrimoniale diretta da Ron Howard. Il film vede protagonista Vince Vaughn nel difficile ruolo di testimone. Confessare all'amico fraterno e collega Kevin James di aver visto la moglie (Winona Ryder) in un ristoramente in atteggiamenti intimi con un altro uomo o tenersi la notizia per se? Questo è il dilemma. A firmare la sceneggiatura l'autore di Noi due sconosciuti Alan Loeb. Le riprese del film prenderanno il via a breve a Chicago.

Dopo aver concluso le riprese del drammatico What's Wrong with Virginia, Jennifer Connelly attende l'avvio della lavorazione di due importanti progetti: l'adattamento del capolavoro di Philip Roth Pastorale americana e il thriller a sfondo religioso Salvation Boulevard.

Jennifer Connelly è una traditrice
Privacy Policy