Suicide Squad

2016, Azione

Jared Leto sarà ancora il Joker in Suicide Squad 2 e Gotham City Sirens

Confermata la presenza dell'attore nei due nuovi comic movie in arrivo nell'universo DC. Incertezza su The Batman.

Deadline ha diffuso l'annuncio di un nuovo film sulle origini del Joker in preparazione presso DC e Warner Bros. La pellicola in questione non farà parte del DC Extended Universe, ma sarà un cupo dramma metropolitano e non vedrà la star Jared Leto nei panni del Principe del Male. Questo significa forse che il Joker e Jared Leto sono fuori del DCEU? O che nel mondo Warner ci sarà spazio per due Joker?

A rassicurare i fan di Leto ci pensa ancora una volta Deadline, confermando il ritorno di Jared Leto nei panni del Joker in Suicide Squad 2 e nel preannunciato spinoff su Harley Quinn Gotham City Sirens.

Leggi anche: Lo strano mondo di Jared Leto, tra musica, cinema e segreti

La presenza di Jared Leto nel sequel di Suicide Squad non era mai stata messa in discussione dal momento che Warner Bros. sembra avere grandi progetti per i suoi villain. Questa è, però, la prima conferma ufficiale del suo ritorno. Incerta, invece, la sua presenza in The Batman, ma visti i grandi cambiamenti che sta attraversando il progetto dopo l'arrivo di Matt Reeves alla regia è troppo presto per formulare ipotesi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Jared Leto sarà ancora il Joker in Suicide Squad...
Jared Leto è stato denunciato dagli editori della rivista erotica Penthouse
Gotham City Sirens: ecco perché David Ayer ha preferito questo film a Suicide Squad 2
Privacy Policy