TT3D: Closer to the Edge

2011, Documentario

Jared Leto e la corsa di moto più famosa del mondo

Il cantante e attore sarà la voce narrante dello spettacolare documentario 3D dedicato al Tourist Trophy, la corsa di moto più celebre a livello internazionale.

L'attore Jared Leto, leader dei Thirty Seconds to Mars, ha accettato di fungere da voce narrante di TT3D: Closer to the Edge, pellicola 3D dedicata al Tourist Trophy, la corsa motociclistica più famosa del mondo che si tiene ogni anno sul circuito stradale dello Snaefell Mountain Course nell'Isola di Man. Jared Leto ha accettato il doppiaggio del documentario dedicato all'edizione del 2010 dopo aver visionato alcune parti del film 3D che arriverà nei cinema ad aprile.

Il protagonista di Requiem for a Dream ha spiegato che il film "celebra gli sfortunati eventi e lo spirito leggendario degli uomini e delle donne che hanno superato i limiti per raggiungere luoghi inimmaginabili". TT3D: Closer to the Edge, diretto da Richard de Aragues, è prodotto da Steve Christian e Marc Samuelson ed è stato girato in 3D col supporto dell'Isola di Man e della CinemaNX. Focus della pellicola sarà lo scontro tra Guy Martin e Ian Hutchinson, due dei corridori che hanno partecipato lo scorso anno, il primo affascinante, ma poco ligio alle regole e il secondo concentrato e determinato a restare in vetta.

Jared Leto e la corsa di moto più famosa del mondo
Privacy Policy