World War Z

2013, Azione

James Badge Dale in World War Z

L'attore di The Pacific e 24 si è unito al cast del film di Marc Forster che vede tra i protagonisti anche Brad Pitt nel ruolo di un ricercatore.

L'attore James Badge Dale è entrato a far parte del cast di World War Z, nuovo film targato Paramount Pictures che sarà diretto da Marc Forster e tratto da un romanzo di Max Brooks, il figlio di Mel Brooks e Anne Bancroft. World War Z narra il diffondersi di una spaventosa epidemia che da uno sperduto paesino cinese si diffonde in tutto il mondo. I contagiati si trasformano in famelici zombie, e James Badge Dale è stato chiamato a interpretare un militare che sarà tra i primi ad affrontare la minacciosa invasione dei morti viventi.
Brad Pitt farà parte del cast del film nel ruolo di un ricercatore, e attualmente anche Mireille Enos e Anthony Mackie sono in trattative per aggiungersi al cast della pellicola, le cui riprese partiranno a breve, con una release prevista per l'estate del 2012.

Anche se ha fatto il suo debutto cinematografico nel 1990 con il ruolo di Simon ne Il signore delle mosche, James Badge Dale ha proseguito ufficialmente la sua carriera agli inizi dello scorso decennio. E' conosciuto soprattutto per le sue interpretazioni televisive nella terza stagione del serial 24 e nella miniserie targata HBO The Pacific e recentemente è apparso in The Conspirator, diretto da Robert Redford, e nella serie televisiva Rubicon.

James Badge Dale in World War Z
Privacy Policy