Io e te

2012, Drammatico

Io e te: il film di Bernardo Bertolucci in DVD dal 20 marzo

La pellicola tratta dall'omonimo romanzo di Niccolò Ammaniti approda in homevideo con un prodotto edito da Warner.

Dal 20 marzo arriva in DVD Io e te, il film tratto dall'omonimo romanzo di Niccolò Ammaniti che segna il ritorno del regista Bernardo Bertolucci dietro la macchina da presa in un film completamente italiano.
La pellicola è un emozionante affresco dei desideri, delle delusioni, degli scontri e dei sogni di due giovanissimi ragazzi, fratello e sorella, alle prese con i problemi della loro convivenza forzata in una claustrofobica cantina. Vicinanza che fa scaturire litigi, discussioni, gelosie e rivincite, ma porta allo scoperto le fragilità e i pensieri di entrambi, improvvisamente alla pari e immensamente bisognosi dell'affetto l'uno dell'altro.

Edito da Warner Home Video, il DVD del film include anche due imperdibili contenuti speciali che vi porteranno nel dietro le quinte della realizzazione della pellicola con il "Making of" e il "Concorso fotografico Io e Te".
In Io e te Lorenzo, un quattordicenne introverso che vive con difficoltà i rapporti con i suoi genitori e i compagni, decide di prendersi una "vacanza" chiudendosi in cantina, mentre tutti credono che lui sia partito per la settimana bianca. L'imprevisto però è letteralmente alla porta. Olivia, la sorellastra quasi sconosciuta, piomba nella cantina alla ricerca di alcuni suoi oggetti e irrompe nella vita di Lorenzo rovinando i piani della sua fuga dalla realtà. Olivia è una ragazza ribelle di venticinque anni, problematica e fragile ma diretta e lo scontro con il fratello è inevitabile.

Io e te: il film di Bernardo Bertolucci in DVD...
Privacy Policy