Infinity War: prime indiscrezioni sulla battaglia tra gli Avengers e Thanos

Kevin Feige svela qualcosa del più grande dei film Marvel: come potranno gli Avengers avere una chance contro il cattivissimo Thanos?

Angelica Vianello

Avengers: Infinity War si profila come il più grande e ambizioso cinecomic Marvel finora, il che significa molto. Sappiamo infatti che riunirà personaggi dalle fasi 1 e 2 del MCU e che i nostri eroi dovranno vedersela con il più cattivissimo dei cattivissimi, ovvero Thanos.

Leggi anche: I 50 villain più memorabili dello schermo secondo Empire

Kevin Feige ha rivelato qualcosa sul film, sottolineando la sua natura di compendio dell'universo Marvel: " Intrecceremo un sacco di storie in quel film, in molti luoghi diversi, un po' come succede nei film sugli Avengers; chi si scontra con chi. In questo film sarà divertente mischiare tutto. Una delle cose più grandiose de Il Guanto Dell'Infinito è che tutti hanno cercato di confrontarsi con Thanos, a prescindere da chi avesse poteri divini o no, perché è così che fanno gli Avengers. Ciò che diverte nei due film che stiamo realizzando praticamente in contemporanea, è che ci sono tutti".

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Queste le parole di Feige in fase di promozione di Doctor Strange (anche lui comparirà in Infinity War), durante la quale Feige ha fatto riferimento spesso al comic Il Guanto Dell'Infinito, primaria fonte di ispirazione del film atteso per il 2018. Chissà se anche al cinema gli Avengers saranno protagonisti dello stesso bagno di sangue...

Infinity War: prime indiscrezioni sulla battaglia...
Doctor Strange, confermata apparizione in Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War - Nuovi rumor sul plot
Privacy Policy