Inferno

2016, Drammatico

Inferno: il primo poster ufficiale del film ritrae Tom Hanks

Il nuovo adattamento dei romanzi scritti da Dan Brown arriverà nelle sale americane a ottobre e vede tra i protagonisti anche Felicity Jones.

Il 28 ottobre arriverà nelle sale americane il film Inferno e la Sony Pictures ha diffuso il primo poster ufficiale dedicato a Robert Langdon, il personaggio interpretato da Tom Hanks. Il nuovo capitolo cinematografico della saga scritta da Dan Brown è stato diretto ancora una volta da Ron Howard.

Inferno: il poster che ritrae Tom Hanks

Il poster internazionale mostra invece un'affascinante immagine che vedre contrapposti i protagonisti e il villain:

Inferno: il poster internazionale del film

Nel film Langdon si risveglierà in un ospedale italiano senza ricordare cosa gli sia successo. Robert, cercherà poi di sventare una cospirazione il cui scopo è scatenare un virus mortale, nascosto in un luogo segreto raggiungibile solo decifrando degli indizi correlati alla Divina Commedia.
Faranno parte del cast, oltre a Hanks, Felicity Jones, Omar Sy, Irrfan Khan, e Ben Foster con il ruolo di uno scienziato pazzo ossessionato dall'Inferno di Dante che vuole risolvere il problema della sovrappopolazione mondiale, sterminando una grande percentuale di esseri umani diffondendo una nuova tipologia di Peste nera.

Inferno: il primo poster ufficiale del film...
Inferno: Ron Howard mostra il risveglio di Langdon in ospedale
A Hologram for the King: Tom Hanks è un uomo d'affari nel trailer
Privacy Policy