Indiana Jones 5

2019, Azione

Indiana Jones 5: Harrison Ford è entusiasta di ritornare sul set

L'attore ha svelato ironicamente il motivo per cui ha accettato il ruolo e ha parlato del destino di Han Solo in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Harrison Ford ha commentato, ospite di Jimmy Kimmel, la notizia che Indiana Jones ritornerà sul grande schermo. L'attore ha spiegato: "Sarò pronto, sono entusiasta".
L'interprete dell'iconico archeologo ha scherzato rivelando di non aver ancora letto lo script ma di aver apprezzato il contratto, prima di ritornare serio e spiegare: "L'opportunità di lavorare ancora con Steven Spielberg sul personaggio, avere una possibilità di rivisitare qualcuno che è così apprezzato da molte persone, compreso me...è divertente".

Durante la trasmissione è stato mostrato anche il momento in cui Harrison è di nuovo salito a bordo del Millennium Falcon durante le riprese di Star Wars: Il risveglio della forza. La star ha scherzato sui pericoli delle porte e ha poi ricordato che per quasi trenta anni ha discusso perché uccidessero Han Solo e finalmente li ha sfiniti. L'attore ha apprezzato inoltre moltissimo il fatto che le persone abbiano mantenuto a lungo il segreto sul destino del personaggio per evitare di rovinare la visione agli altri fan, aggiungendo però: "Penso sapessero che mi sarei presentato a casa loro e li avrei picchiati a sangue".

Indiana Jones 5: Harrison Ford è entusiasta di...
Harrison Ford ha un consiglio per il prossimo Han Solo: "Non farlo!"
Indiana Jones 5: il film con Harrison Ford nei cinema USA nel 2019
Privacy Policy