Il principe del deserto: clip esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it un'intensa clip dell'epica pellicola diretta da Jean-Jacques Annaud. Protagonista del frammento è l'affascinante Antonio Banderas.

Profumo d'oriente, profumo di colossal. Arriva nei cinema italiani l'epica avventura di Jean-Jacques Annaud Il principe del deserto. Uomini affascinanti col volto celato dal turbante, bellezze esotiche, dune di sabbia, sole accecante, guerre per il petrolio e grandi passioni sono gli ingredienti di questa pellicola che mescola amore, avventura e sete di denaro. Il film è ambientato nell'Arabia Saudita degli anni '20, alla vigilia del boom petrolifero, e vede protagonista un giovane principe arabo diviso tra la fedeltà al padre, rigido conservatore, e l'amicizia col suocero di idee più liberali e progressiste. A interpretare il giovane protagonista troviamo il talentuoso Tahar Rahim, rivelazione col drammatico Il profeta. Al suo fianco la star internazionale Antonio Banderas, la bella Freida Pinto e il bravissimo Mark Strong, già nel cast del capolavoro La talpa.

Movieplayer.it vi offre una clip esclusiva del film, in sala a partire dal 23 dicembre distribuito da Eagle Pictures, che ben rappresenta il cambiamento epocale avvenuto in Arabia Saudita con la scoperta del petrolio. Antonio Banderas viene, infatti, informato che nel sottosuolo del territorio di sua proprietà scorrono vene di preziosissimo petrolio grezzo che lo potrebbero rendere miliardario. La scoperta del petrolio porterà con sé anche avventurieri senza scrupoli e scatenerà una guerra di conquista. Tutto questo lo potrete vedere al cinema a partire dal 23 dicembre.