Il cavaliere pallido: Clint Eastwood concepì il "figlio segreto" Scott la sera della premiere

Clint Eastwood concepì quello che venne definito il suo "figlio segreto", Scott Eastwood, la sera della premiere de Il cavaliere pallido.

Durante la notte della premiere de Il cavaliere pallido, sulla West Coast al Golden Bough Theatre di Carmel-by-the-Sea, in California, Clint Eastwood concepì il suo "figlio segreto", Scott Eastwood, fratello maggiore di Kathryn Reeves-Eastwood, con un'assistente di volo.

La risposta è nelle stelle: Scott Eastwood è Luke in una scena del film romantico
La risposta è nelle stelle: Scott Eastwood è Luke in una scena del film romantico

L'attore americano aveva un appuntamento con l'assistente di volo Jacelyn Reeves nel suo appartamento a pochi isolati di distanza dalla location della premiere; i due concepirono il loro figlio segreto Scott Reeves che in seguito ha cambiato il suo nome in Scott Eastwood.

Scott Eastwood ha un fratello e quattro sorelle da parte del padre; Eastwood è cresciuto a Carmel-by-the-Sea fino all'età di dieci anni, dopo di che si è trasferito con sua madre alle Hawaii. Prima di seguire le orme del padre e di intraprendere la carriera di attore, ha lavorato come barista, operaio edile e parcheggiatore.

Vincent Canby del New York Times ha elogiato Clint Eastwood e Il cavaliere pallido dicendo "Questa icona del cinema è inarrivabile sia come attore che come regista, il signor Eastwood è senz'altro migliorato nel corso degli anni; c'è voluto molto tempo affinché la maggior parte di noi riconoscesse la sua grazia e il suo ingegno."