Vizio di forma

2014, Drammatico

I vizi di Robert Downey Jr.

Confermata la possibilità di vedere Robert Downey Jr. protagonista dell'interessante Inherent Vice di Paul Thomas Anderson.

Dopo tanti rifiuti, Robert Downey Jr. guarderebbe ora a un nuovo progetto lavorativo. The Hollywood Reporter avrebbe, infatti, confermato l'interesse dell'attore a interpretare il protagonista di Inherent Vice, nuovo progetto registico di Paul Thomas Anderson. Il regista sta attualmente lavorando all'adattamento del romanzo di Thomas Pynchon del 2009, mentre tenta da tempo di trovare una produzione per la sua delicata pellicola a sfondo religioso che dovrebbe vedere protagonista Philip Seymour Hoffman.

Inherent Vice è ambientato nella California dei primi anni '70 in un'immaginaria cittadina balneare a nord di Los Angeles. Protagonista della storia è Larry "Doc" Sportello, investigatore privato tossicodipendente costantemente intento a fumare, sniffare o soffrire per le crisi di astinenza. Ciò nonostante, quando la sua ex fidanzata torna da lui a chiedere aiuto visto che il suo nuovo amante si è cacciato in guai molto grossi, Doc non le negherà una mano.

Robert Downey Jr. ha appena concluso le riprese di Sherlock Holmes: A Game of Shadows, sequel del fortunato action mistery Sherlock Holmes diretto dall'inglese Guy Ritchie. Il film arriverà nei cinema a dicembre.

I vizi di Robert Downey Jr.
Privacy Policy