I viaggiatori: il trailer del film di Ludovico Di Martino che ci porta nella Roma fascista di Benito Mussolini

Ne I viaggiatori un gruppo di ragazzi si trova intrappolato nella Roma fascista del 1939: ecco il trailer del film Sky Original prodotto da Sky Studios e Groenlandia.

I viaggiatori: il trailer del film di Ludovico Di Martino che ci porta nella Roma fascista di Benito Mussolini

Sky ha appena diffuso il trailer de I Viaggiatori, film Sky Original di Ludovico Di Martino, prodotto da Sky Studios e Groenlandia, che dal 21 novembre sarà in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW e che sarà presentato in anteprima ad Alice nella città il 22 ottobre.

La pellicola racconta una storia d'avventura che vede come protagonisti un gruppo di ragazzi che, grazie a una strana macchina del tempo, viaggeranno fino al 1939, nella Roma fascista di Benito Mussolini. Nel cast, Matteo Schiavone nel ruolo di Max, Fabio Bizzarro nei panni di Flebo, AndreaGaia Wlderk in quelli di Greta, Francesca Alice Antonini in quelli di Lena, Gianmarco Saurino nel ruolo di Beo e Federico Tocci nel ruolo di Vulcano. Con la partecipazione di Fabrizio Gifuni nel ruolo di Luzio e con Vanessa Scalera nei panni della Dottoressa Sestrieri.

Il soggetto e la sceneggiatura del film sono stati scritti da Ludovico Di Martino e Gabriele Scarfone. Il distributore internazionale è NBC Universal Global Distribution per conto di Sky Studios. La sinossi de I Viaggiatori recita: "Beo Fulci, un giovane ricercatore di fisica quantistica, è scomparso assieme al suo capo in circostanze misteriose."

"Suo fratello Max, 14 anni, ragazzino svelto dall'intelligenza vivace, trova conforto nei due amici più cari che ha - Flebo, 14 anni, impacciato e ansioso, appassionato di videogiochi e di tecnologia, e Greta, 15 anni, giovane donna coraggiosa - nonostante il dolore di quella perdita l'abbia reso sfuggente. Una sera i tre finiscono per scoprire una strana macchina del tempo e il modo per farla funzionare, trovandosi così nel 1939 in una Roma scossa dalle leggi razziali. Dovranno salvare il mondo dalla minaccia di un'arma con cui si vuole cambiare il corso della Storia."