Bastardi senza gloria

2009, Guerra

I Bastardi di Tarantino approdano a Cannes

L'ultimo film di Quentin Tarantino, Bastardi senza gloria, sarebbe stato ufficialmente invitato a far parte della sezione competitiva della 62esima edizione del Festival di Cannes.

Il nuovo, attesissimo film di Quentin Tarantino, Bastardi senza gloria (in originale Inglorious Basterds) sarebbe stato invitato ufficialmente a far parte del cartellone della prossima edizione del Festival di Cannes, che si svolgerà dal 13 al 24 maggio. Sembra che Tarantino abbia accettato l'invito, e ha promesso ai produttori della pellicola, la Weinstein Company e la Universal Pictures, che tra poco più di un mese il film sarà pronto per la premiere internazionale. Al momento i produttori non hanno rilasciato commenti, e non è stato neppure possibile parlare con gli organizzatori del Festival, che annunceranno il cartellone definitivo il 23 aprile.
L'unica cosa certa della nuova edizione, per il momento, è il titolo del film che aprirà la kermesse, ovvero Up, il nuovo cartoon della Pixar.

Bastardi senza gloria - la cui release ufficiale è fissata al 21 agosto - racconta la storia di un gruppo di soldati ebrei-americani capitanati da Aldo Raine (interpretato da Brad Pitt) che nella Francia occupata dai nazisti, durante la Seconda Guerra Mondiale, collaborano con una stella del cinema (che in realtà è un agente segreto) per rovesciare il regime nazista.
Oltre a Brad Pitt, nel cast del film di Quentin Tarantino figurano anche la bella Diane Kruger, Mike Myers, Michael Madsen, Eli Roth e B.J. Novak.

Bastardi senza gloria - Teaser Trailer Italiano

I Bastardi di Tarantino approdano a Cannes
Privacy Policy