Horrible Bosses, Real Steel e gli altri trailer della settimana

Si ride a denti stretti con i terrificanti datori di lavoro di Horrible Bosses. Si rabbrividisce di fronte ai futuristici robot dell'apocalittico Real Steel e ci si commuove con lo straniante Mr. Beaver. Questo e molto altro ci attende coi nuovi trailer in arrivo.

Risate assicurate con il perfido Horrible Bosses, storia di tre poveri impiegati (Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis) vessati dai loro datori di lavoro volgari, sessuomani, bugiardi... a dir poco terrificanti. Già dal trailer possiamo pregustare le malefatte dello spaccone Kevin Spacey, eccezionale come sempre fin dalle prime immagini nel ruolo di uno yuppie prepotente e un po' carogna, Jennifer Aniston nell'inedita veste di disinibita dentista che si diverte a tiranneggiare il suo assistente (visione del trailer consigliata per i fan dell'attrice che potranno godersela in biancheria intima e pose sexy, ma solo per pochi fotogrammi) e Colin Farrell, qui acconciato con un esilarante parrucchino che ne nasconde la calvizie. Per fortuna solo un'esigenza di scena. La vendetta perpretata dai tre poveri tapini vedrà coinvolto anche lo sbandato Jamie Foxx, ma riusciranno i nostri prodi ad andare fino in fondo? Lo scopriremo tra qualche mese al cinema.

Sulla Croisette cresce l'attesa per l'arrivo di Mel Gibson, star dell'eccentrico dramedy Mr. Beaver, pellicola diretta e interpretata da Jodie Foster. L'attrice premio Oscar ha dimostrato di riporre grande fiducia nel collega puntando su di lui nel momento più difficile sul piano personale e professionale cucendogli addosso il ruolo di un padre di famiglia depresso che migliora la propria esistenza delegando le comunicazioni con l'esterno a un castoro di peluche. Il melanconico trailer ci anticipa una storia incentrata sugli affetti familiari e sulle perfomance dei bravissimi interpreti che si preannuncia divertente e commovente. Il nostro augurio è quello di vedere un Mel Gibson nuovamente in carreggiata. Spettacolare e affascinante il nuovo trailer dell'atteso Real Steel, pellicola apocalittico-fantascientifica ambientata in uno strano futuro in cui i pugili vengono sostituiti da robot allenati dal manager Hugh Jackman. Gli amanti dell'action troveranno soddisfazione nel violento trailer di Colombiana, storia di una sensuale killer in cerca di vendetta dopo aver assistito, da bambina, all'assassinio dei genitori. Protagonista la bellissima Zoe Saldana.