Hope Davis in Real Steel

La bionda attrice entra a far parte del cast del dramma fantascientifico che vede protagonista Hugh Jackman.

L'attrice Hope Davis si aggiunge al cast di Real Steel, pellicola fantascientifica targata DreamWorks Pictures che il regista Shawn Levy inizierà a girare a luglio. La Davis affiancherà il protagonista Hugh Jackman, Dakota Goyo, Kevin Durand, Anthony Mackie, Evangeline Lilly, Olga Fonda e James Rebhorn.
Il film è ambientato in un mondo in cui il pugilato è stato proibito e a combattere non sono più atleti in carne ed ossa, ma solo pugili robot. Jackman interpreta un ex pugile caduto in disgrazia che si ricicla come manager di robot lottatori mentre cerca di instaurare un rapporto col figlio undicenne (Dakota Goyo), che ha scoperto da poco di avere. Quando l'uomo si imbatterà in un robot vincente, la sua sorte prenderà una piega diversa. Real Steel è basato su un racconto breve di Richard Matheson adattato per il piccolo schermo in un episodio di Ai confini della realtà che vedeva protagonista Lee Marvin. A produrre la pellicola ci penseranno Don Murphy, Susan Montford e Levy. Steven Spielberg e Robert Zemeckis si occuperanno della produzione esecutiva. La release è fissata per il 18 novembre 2011.

Hope Davis ha appena concluso le riprese del dramedy The Family Tree. Di recente l'attrice ha interpretato Hillary Clinton nel biopic politico The Special Relationship.