Guerre stellari: Mark Hamill condivide un'altra foto dal set tenuta segreta per anni

Luke Skywalker in mezzo al deserto con un costume solo parziale. Ecco un altro sguardo al dietro le quinte del cult di George Lucas.

Qualche giorno fa Mark Hamill ha fatto un dono molto prezioso ai fan postando sul suo profilo Twitter la prima foto di Luke Skywalker in costume nel bel mezzo del deserto della Tunisia, set di Guerre stellari. Oggi l'attore ha condiviso un'altra foto del suo iconico personaggio. La foto in questione è molto speciale visto che Lucasfilm ha deciso di tenerla segreta per anni.

La foto, che trovate di seguito, mostra Mark Hamill con indosso solo la parte superiore del suo costume, con una T-shirt o canottiera visibile sotto la tunica e un paio di pantaloni chiari.

Leggi anche: Star Wars: 10 cose che (forse) non sapete sulla saga creata da George Lucas

La ragione per cui Lucasfilm non abbia voluto diffondere la foto in questione per tutti questi anni non è chiara, potrebbe essere un modo per difendere il design del costume da jedi indossato da Luke Skywalker o forse la compagnia non voleva rovinare l'illusione mostrando Mark Hamill quasi in borghese. Comunque sia, anche in questa foto si respira tutto il fascino di un set molto speciale.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!