Guardiani della Galassia Vol. 2

2017, Azione

Guardiani della Galassia 3, uno dei personaggi si scoprirà gay? James Gunn risponde

Il regista della saga ammette che vorrebbe inserire un personaggio gay o bisessuale, lasciando intendere che forse sarà uno dei Guardiani che già conosciamo...

Guardiani della Galassia Vol. 2 è appena uscito nelle sale ma James Gunn già sta iniziando a parlare delle idee che ha per l'annunciato Guardians of the Galaxy Vol. 3. Uno degli elementi più chiacchierati del tour promozionale del regista è stato quello di voler inserire nella saga un personaggio LGBT, o magari di far scoprire la sessualità di uno dei personaggi:

"Assolutamente. Mi piacerebbe molto utilizzare un supereroe gay. Magari lo abbiamo già fatto. Guardate il film e ditemi che ne pensate. Ci sono molte persone omosessuali nel mondo, come ci sono tante persone bisessuali. Ci sono molti personaggi nel Marvel Cinematic Universe. Non conosciamo la sessualità precisa di tutti, sappiamo che Gamora e Quill si piacciono. Sappiamo che Drax ha avuto una moglie. Ma non sappiamo se qualcuno di loro sia gay o bisex o meno. Potrebbe essere chiunque."

Leggi anche:

Nel cast di Guardiani della Galassia Vol.2 ritroviamo Chris Pratt, Vin Diesel, Bradley Cooper, Kurt Russell, Sean Gunn, Karen Gillan, Zoe Saldana,Michael Rooker e Dave Bautista.

Leggi la recensione: Guardiani della Galassia Vol. 2: salvare l'universo è un affare di famiglia!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Guardiani della Galassia 3, uno dei personaggi si...
Marvel: in arrivo un personaggio gay? I Russo garantiscono di sì
Guardiani della Galassia Vol. 2 - Un video dietro le quinte dedicato ai protagonisti
Privacy Policy