Guardiani della Galassia 2: un possibile cameo di Thor?

Una foto trapelata sul profilo Instagarm del regista James Gunn, fa pensare che il Dio del Tuono potrà apparire nel sequel del film.

C'è molta attesa attorno al sequel de i Guardiani della Galassia, il quale sarà diretto ancora da James Gunn ed arriverà nelle sale cinematografiche solo nel 2017.

Nonostante il buon successo da parte del pubblico, fino ad ora il film della Marvel tranne per la presenza di Thanos, è stato il primo lungometraggio a tema scollegato da tutto il Marvel Cinematic Universe. Da una foto pubblicata sul profilo Instagram del regista, Thor (interpretato da Chris Hemsworth), potrebbe apparire brevemente nel sequel. La foto in questione infatti, ritrae James Gunn che brandisce il martello del Dio del Tuono.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi, guida ai cinecomics di prossima uscita

I'm starting to think this has nothing to being worthy.

Una foto pubblicata da James Gunn (@jamesgunn) in data: 3 Giu 2016 alle ore 09:31 PDT

Fino ad ora non c'è nessun comunicato ufficiale che conferma o smentisce il rumor diffusosi sul web come una macchia d'olio. Eppure in molti credono che l'incontro fra i Guardiani della Galassia ed il figlio di Odino è già una realtà. Thor: Ragnarok (nei cinema dal novembre del 2017) avrà molte scene girate nello spazio quindi è plausibile che il personaggio possa incrocere il suo cammino con il gruppo sgangherato di avventurieri spaziali capitanato da Chris Pratt. Questo avvenimento potrebbe collegare definitivamente il film di James Gunn all'universo Marvel, accorciando la distanza con Avengers: Infinity War - Part 1. E' stato già confermato infatti che i Guardiani si incontreranno con i Vendicatori nella prima parte del cine-kolossal.

In attesa di ulteriori conferme, cosa ne pensate di un possibile cameo di Thor nel sequel del film?