Gremlins

1984, Fantastico

Gremlins, Zach Galligan: "Columbus vuole il controllo sul terzo film"

L'attore è ritornato a parlare del possibile progetto dedicato alla storia di Gizmo e delle altre creature.

Zach Galligan ha confermato ancora una volta che la Warner Bros e Chris Columbus vogliono realizzare un terzo capitolo di Gremlins, i film in cui l'attore aveva il ruolo di Billy Peltzer.
In un'intervista Zach ha spiegato: "Chris sta lavorando in modo "aggressivo" a Gremlins 3, che sarà ambientato nel presente. Ha accennato al fatto che ci saranno personaggi vecchi e nuovi, penso un po' come un sequel in stile Star Wars: Il risveglio della forza". Galligan ha aggiunto: "La Warner Bros lo vuole decisamente, Chris Columbus lo vuole perché vorrebbe vorrebbe quasi cancellare Gremlins 2 - La nuova stirpe perché non era elettrizzato da quel film, e Steven Spielberg lo vuole immagino perché è Spielberg e perché non vorrebbe realizzarlo?".

L'interprete di Billy ha spiegato che il regista prova un po' il rimpianto per non aver lavorato al sequel di Gremlins e per questo vuole avere il controllo del terzo capitolo del franchise: "Penso che fosse soddisfatto dopo aver girato il primo film e non volesse sequel. Credo non gli sia importato di quanto mostrato in Gremlins 2 e della direzione che hanno preso alcuni dei personaggi, e quindi vuole lottare per riavere il controllo".
Il filmmaker, in passato, ha confermato che non vuole venga realizzato un remake o un reboot, ma era disposto a pensare all'ipotesi di un sequel.

Gremlins, Zach Galligan: "Columbus vuole il...
Gremlins: il terzo film sarà un sequel non un remake
Harry Potter: Chris Columbus vuole dirigere un altro film
Privacy Policy