Pride

2014, Commedia

Grande concorso emozioni cinema - vinci con Pride

Il nostro concorso Emozioni cinema continua: in palio biglietti per il cinema ed esclusive tessere VIP per i circuiti The Space, della validità di un anno.

Il nostro concorso Emozioni Cinema, grazie al quale tutti hanno la possibilità di partecipare e aggiudicarsi ingressi gratuiti per il cinema, o ancora più vantaggiosamente, una VIP Card per vedere film gratis tutto l'anno nei circuiti The Space, prosegue con Pride, la commedia di Matthew Warchus che arriverà nelle sale il 11 dicembre grazie a Teodora Film.

Come vi abbiamo già anticipato il concorso proseguirà fino alla fine dell'anno e si sviluppa in due modalità diverse: ogni giorno, al seguente link

Vinci un anno di grande cinema con Movieplayer.it

...troverete il trailer o la videorecensione di un film tra le nuove uscite, e dovrete rispondere alle domande che vi saranno poste. Tra coloro che avranno risposto correttamente, verranno premiati ogni mese due lettori con il sistema instant win: ognuno di loro si aggiudicherà un carnet di 20 ingressi per le sale del circuito The Space.

Ma non finisce qui, perché tutti coloro che parteciperanno ai contest di cui sopra, da adesso a dicembre, parteciperanno automaticamente alla grande estrazione del superpremio finale Emozioni Cinema, che si terrà alla fine dell'anno e grazie alla quale avranno la possibilità di vincere le Tessere Vip per i multisala The Space. Un'esperienza cinematografica esclusiva che vi permetterà di vivere un anno di cinema e di assistere (insieme ad un accompagnatore!) a tutte le proiezioni pianificate dal circuito The Space, anche quelle più importanti: anteprime, film in 3D, eventi extra... tutto per vivere al meglio la stagione cinematografica 2015.

Pride: George MacKay con Joseph Gilgun in una scena del film

Tornando a Pride, il film è ispirato ad una storia realmente accaduta ed è ambientato nella Londra degli anni '80, ai tempi in cui la Thatcher era al potere e il sindacato dei minatori in sciopero. Durante il gay pride gli attivisti LGBT decisero di organizzare una raccolta di fondi per sostenere i minatori e le loro famiglie, ma il sindacato mostrò un certo imbarazzo nell'accettare il denaro. Senza lasciarsi scoraggiare, i ragazzi gay decisero allora di rivolgersi direttamente ai lavoratori. Nel cast del film troviamo Bill Nighy, Dominic West, Imelda Staunton, Paddy Considine e Andrew Scott.

Leggi - Pride, recensione del film

Grande concorso emozioni cinema - vinci con Pride
Privacy Policy