Good as You

2011, Commedia

Good as You: la gay comedy tricolore dal 6 aprile al cinema

In arrivo sul grande schermo quella che è stata definita 'la prima gay comedy italiana' interpretata da Enrico Silvestrin, Lorenzo Balducci e Lucia Mascino.

Liberamente tratto dall'omonima commedia teatrale, Good as You di Mariano Lamberti (che richiama il "Good As You" slogan del movimento omosessuale durante le marce di protesta alla fine degli anni '60) è la prima "gay comedy" tutta italiana. Interpretato da Enrico Silvestrin, Lorenzo Balducci, Daniela Virgilio, Lucia Mascino, Elisa Di Eusanio, Diego Longobardi, Micol Azzurro e Luca Dorigo, il film racconta con semplicità e ironia l'intreccio e le storie di otto amici, tutti rigorosamente gay, alle prese con amori, imprevisti, sorprese, gioie e dolori, nevrosi sentimentali, frustrazioni lavorative, piccoli e grandi tradimenti. Prodotto da Davide Tovi e Diego Longobardi con Master Five Cinematografica e distribuito da Christian Lelli per Iris Film, il film uscirà nelle sale il 6 aprile 2012.

Good As You è il mondo gay presentato senza facili condiscendenze, senza finti pudori (ma neanche morbose curiosità), dove al giudizio si sostituisce un osservare empatico ma allo stesso tempo oggettivo. È uno sguardo non "sul" mondo gay ma "dal" mondo gay, un qualcosa di veramente inedito per il nostro paese".

Good as You: la gay comedy tricolore dal 6 aprile...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy