Johnny English - La rinascita

2011, Comico

Gillian Anderson nel sequel di Johnny English

L'attrice si calerà nei panni di una spia nel sequel della commedia Johnny English.

Non è un bel momento per la povera Gillian Anderson. La scorsa settimana l'attrice ha annunciato l'abbandono del progetto a cui stava lavorando da due anni, un biopic dedicato alla relazione sentimentale tra lo scrittore Ernest Hemingway e la moglie Martha Gellhorn perché una pellicola sullo stesso argomento è già in via di realizzazione. Ora arriva la notizia che vede l'attrice nel cast del sequel di Johnny English, commedia del 2003 che vedeva protagonista Rowan Atkinson.

Johnny English Reborn vedrà il ritorno del comico inglese, ma a giudicare dalla prima impressione non si preannuncia come un progetto particolarmente invitante. A quanto ne sappiamo, Gillian Anderson interpreterà Pamela Head, un sexy agente segreto dell'MI7 che lavora a fianco del protagonista. Il film, scritto da Hamish McColl, sarà diretto dal regista di Dorian Gray e St. Trinian's Oliver Parker. Le riprese prenderanno il via ad agosto.
Tra i progetti futuri di Gilllian Anderson figurano il drammatico The Smell of Apples e l'horror comedy Hotel Caledonia.

Gillian Anderson nel sequel di Johnny English
Privacy Policy